Il Centro Siciliano Acufene (CSA), guidato dal 2010 dalla dott.ssa Daria Caminiti specialista in otorinolaringoiatria e allergologia, si occupa della diagnosi, della terapia e della riabilitazione dell’acufene.

Attraverso un approccio multidisciplinare il CSA è impegnato nell’ambito della ricerca scientifica dei meccanismi biofisici, psico-neurologici e biologici che provocano il disturbo.

Negli anni ha messo a punto vari protocolli farmacologici, riabilitativi e chirurgici per il trattamento dell’acufene e per migliorare la qualità della vita dei pazienti.

Posizioni aperte

Il Centro Siciliano Acufene, ormai presente sul territorio da 13 anni, per continuare a garantire un servizio d’eccellenza, come in tutti questi anni è stato garantito con diverse figure professionali, cerca un tecnico audiometrista e un logopedista, di grande esperienza, da introdurre nella equipe multidisciplinare.

I professionisti interessati alla collaborazione possono contattare la responsabile del progetto, Dr.ssa Daria Caminiti al 328 5351514 e inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail info@centrosicilianoacufene.it o utilizzare la form qui sotto.